Scuola Giovanni XXIII – Galbiate (LC)

Galbiate

 

 

 

Il COMUNE DI GALBIATE (LC) ha affidato all’Impresa Poloni, in collaborazione con la ditta Mariolini Roberto srl (di Darfo Boario Terme), i lavori di riqualificazione ed adeguamento normativo della Scuola Secondaria di primo grado “Giovanni XXIII”.

Il progetto è un completamento delle opere di miglioramento dell’efficienza energetica dell’edificio con confinamento amianto mediante la formazione della nuova facciata ventilata protettiva prevista in esecuzione sulle pareti perimetrali delle restanti facciate della scuola che non sono già state oggetto di precedenti interventi.
Tutte le lavorazioni e finiture, uguali o similari rispetto a quanto già eseguito nelle precedenti fasi di intervento già effettuate, dovranno uniformarsi per estetica e consistenza materica di finitura o di gamma cromatica del tutto uguale alla facciata est dell’edificio scolastico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>