Progetto di recupero e vendita case senza intermediario

logo-colori-adda

Colore, famiglia, servizi, massimo comfort abitativo e tanto, tanto verde.

Potrai trovare molto di più negli appartamenti che abbiamo progettato e costruito in un luogo che al fascino della storia associa la bellezza di una natura incontaminata, tutta da vivere. La posizione strategica tra Bergamo e Milano a Trezzo sull’Adda in via Mazzini nel centro del paese a pochi passi da tutti i servizi e la costruzione antisismica ad alta ecienza energetica rendono questi immobili un investimento sicuro per il futuro.

Le unità immobiliari garantiscono la Certificazione Energetica in classe “A” e indice di
prestazione 15,43 kWh/m²anno (Valore Reale Certicato): ad esempio

UN APPARTAMENTO DI 100 MQ SPENDE € 250,00/ANNO.

Visita senza impegno e senza intermediari le unità abitative “I colori dell’Adda”

chiama subito il numero 035/51.15.07 per qualsiasi informazione

Planimetria

L’edificazione in classe “A” prevista sull’area oggetto di intervento sarà divisa in due blocchi.
Il blocco Ovest prospiciente la via Mazzini, è realizzato con due piani fuori terra, originando all’interno una nuova corte centrale. Il blocco Nord, lungo la via Medici, realizzato a quattro piani fuori terra interamente destinati a residenza che, oltre ad affacciarsi sulla predetta corte, si sviluppa per tutta la sua lunghezza affacciandosi sul verde di quartiere che caratterizza l’intervento.

La residenza

Visita l'Edificio

Ubicazione

Il nuovo complesso residenziale si trova a Trezzo sull’Adda, all’interno dell’area tra Via Mazzini, Via Medici e Via Quarto, a due passi dal centro storico il cui contesto urbano vede presenti elevati standards di attrezzature, servizi pubblici per l’istruzione dall’infanzia alla scuola secondaria, servizi culturali e assistenziali, spazi pubblici a verde e spazi per la socialità, oltre a parcheggi pubblici e a poco più di 10 km dalla Metropolitana di Milano.

Sei Interessato? Ti servono ulteriori informazioni?