Descrizione

ClienteActavis Italy S.p.A. – TEVA ITALIA S.r.L.
LocationNerviano (MI) – Via Pasteur, 10
Progetto dell’operaIng. Luca Bresesti
Anno di completamento: in corso

Natura dell’opera: Revamping new dressing room (ristrutturazione generale per nuovi spogliatoi) – Area A98 – Industria farmaceutica

Le attività di revamping dei 10 spogliatoi generali, dello stabilimento Actavis Italy di Nerviano, sono situate nel piano seminterrato dell’edificio 38.
Sono previste principalmente attività di demolizione, rimozione e smaltimento di apparecchi, impianti, serramenti e strutture interne, rasature di pareti e pavimenti, verniciatura, installazione nuovo rivestimento in pvc di pavimenti e pareti, installazione nuovo controsoffitto, rifacimento impianti elettrico, di illuminazione ed idraulico (eventuale), installazione nuovi serramenti interni, installazione nuovi vasi, piatti doccia, lavandini e relativi soffioni e miscelatori ed accessori.

Teva Pharmaceutical Industries è una multinazionale israeliana impiegata nel settore dell’Industria farmaceutica. Il quartier generale risiede a Petah Tiqwa. La multinazionale sviluppa, produce e commercializza farmaci equivalenti, innovativi, di marca e principi attivi. A livello globale, Teva è il principale produttore di farmaci equivalenti. Nel campo dei farmaci specialistici l’azienda è impegnata nel trattamento della Sclerosi Multipla e porta avanti programmi di ricerca per lo sviluppo di nuove terapie per altre patologie del Sistema Nervoso Centrale, tra cui disturbi del movimento, emicrania, dolore e malattie neurodegenerative.